Ci sono avventure che non si pianificano. Arrivano per sorpresa, ti prendono per mano e ti portano molto più lontano di quanto avresti mai immaginato.
Per noi, il Santa Elisabetta è stato esattamente questo.
Un progetto inaspettato. Emozionante. Capace di darci molto più di quanto avremmo mai immaginato. Ci ha regalato molto più di riconoscimenti e soddisfazioni. Ci ha offerto qualcosa di ancora più prezioso: l'opportunità di fermarci un momento e guardare più lontano.
A volte il successo non ti dice di continuare sulla stessa strada - ti dice di alzare lo sguardo. È da questa consapevolezza che nasce la decisione di sospendere temporaneamente il Santa Elisabetta nella sua configurazione attuale, per immaginare cosa possa diventare. È da questa riflessione che nasce la decisione di sospendere temporaneamente l'attività del Santa Elisabetta nella sua configurazione attuale.
Un tempo di ascolto. Di immaginazione. Di progettualità.
Un tempo necessario per comprendere come valorizzare al meglio uno dei luoghi più straordinari della nostra città.
Da oltre quindici secoli la Torre della Pagliazza attraversa il tempo, trasformandosi senza mai perdere la propria identità.
Oggi crediamo che abbia ancora molto da raccontare.
E siamo convinti che il suo prossimo capitolo possa essere il più ambizioso di tutti.
Scopri Collezione Em
Il Ristorante Santa Elisabetta, due Stelle Michelin, presenta il panettone artigianale firmato dal Pastry Chef Francesco De Padova: un dolce che unisce tradizione italiana e ingredienti selezionati con cura. Lievitazione naturale, lievito madre vivo, farine del Molino Bongiovanni, burro di lattiera e miele di acacia danno vita a un impasto ricco di aromi e dal gusto armonioso.
Elemento distintivo è l’albicocca semi-candita “Pellecchiella” delle terre del Vesuvio, accompagnata da vaniglia, arancia candita e fava tonka.
Disponibile in formato da 750 g al prezzo di 40 € presso:
Hotel Brunelleschi, Piazza Santa Elisabetta 3, Firenze
Per informazioni e ordini: Tel. +39 055 2737673 · info@ristorantesantaelisabetta.it
for stays starting October 1ST 2023
please send your request to
booking@violinodoro.com