La Guida Michelin 2021 ha attribuito il doppio sfavillante riconoscimento al Ristorante Santa Elisabetta del Brunelleschi Hotel di Firenze. Premiato lo stile elegante dello Chef Rocco De Santis, in equilibrio fra visione e ricordo.
Ad un anno dal conseguimento della prima stella Michelin, ecco che arriva anche la seconda. La doppia e sorprendente stella giunge in un anno molto difficile e delicato come quello della pandemia in cui sono stati fatti tutti gli sforzi per tenere aperto il ristorante finché la normativa lo ha permesso.

La cerimonia di premiazione si è tenuta il 25 novembre 2020 a Milano in diretta streaming, nel rispetto delle normative sanitarie dovute alla pandemia.
Il nostro Chef Rocco De Santis ha partecipato in collegamento Skype, durante il quale gli è stata comunicata l’assegnazione delle due stelle Michelin.

Lo Chef De Santis desidera esprimere gratitudine e soddisfazione nei confronti dei clienti, della Direzione dell’albergo, della proprietà e di tutto il personale, in particolar modo ad Alessandro Fe Maitre, Lorenzo Paoli Sommelier, Francesca Benedettelli Pastry Chef e Fabio Silla Sous Chef.

0

Start typing and press Enter to search

ristorante firenze pranzo domenicaricetta natale chef stellato
Wir möchten, dass sich unsere Gäste sicher fühlen. Neuheiten zu den Maßnahmen betreffend Covid-19.
Weiterlesen.
You are our top priority – Covid-19 Measures.
Learn more.