Festeggia San Valentino a Firenze con un pranzo o una cena al Ristorante Santa Elisabetta 1 Stella Michelin. Puoi prenotare direttamente online uno dei sette esclusivi tavoli situati al primo piano della Torre della Pagliazza. Vivrai una romantica esperienza a lume di candela nel cuore del centro storico della città.

La carta dello Chef Rocco De Santis è ricca di proposte creative che potranno sorprendere anche i palati più raffinati ed esigenti. Oltre alla carta sono disponibili anche diversi menù degustazione.

A pranzo:
menù “Percorsi” da 3 portate,
menù “Carte Blanche” da 3 portate a scelta dello Chef.

A pranzo e a cena:
“Tracce di innovazioni” da 5 portate,
“In-Contaminazioni” da 7 portate,
“Chef Experience” da 9 portate.

Disponibili anche percorsi enologici in abbinamento ai menù degustazione.

PRENOTA ONLINE

La location strepitosa della Torre bizantina della Pagliazza è l’idea perfetta per un originale regalo di San Valentino. L’atmosfera intima dei suoi sette esclusivi tavoli e la sua affascinante storia daranno un tocco davvero speciale alla festa degli innamorati 2020.

Per rendere ancora più speciale il giorno di San Valentino contattaci per prenotare una speciale “Lovers Experience”: penseremo noi ai fiori e ad un allestimento romantico del tavolo al Santa Elisabetta.
La “Lovers Experience” include la prenotazione di un tavolo a lume di candela, con petali di rosa e una dozzina di rose rosse. Euro 84,00.
Il costo della cena NON è incluso.
Per maggiori informazioni e prenotazioni: tel. 055.27370 – email. info@ristorantesantaelisabetta.it
Siamo in Piazza Santa Elisabetta nel centro storico di Firenze, all’interno del Brunelleschi Hotel.

Per la cena di San Valentino al Santa Elisabetta è tutto esaurito ma c’è ancora disponibilità di tavoli per il pranzo del 14 febbraio 2020.
In alternativa è disponibile un menù di San Valentino dello Chef Rocco De Santis nella location del Salone delle Feste del Brunelleschi Hotel:
menù di mare per venerdì 14 febbraio e menù di terra per sabato 15 febbraio.
Per maggiori informazioni visitare la pagina nel sito del Brunelleschi Hotel >>

ristorante aperto a pranzo a Firenze

Start typing and press Enter to search

cena firenze vini san felicecena firenze