Mercoledì 14 Febbraio 2024 festeggia San Valentino a Firenze con un pranzo o una cena al Ristorante Santa Elisabetta 2 Stelle Michelin. Puoi prenotare direttamente online uno dei sette esclusivi tavoli situati al primo piano della Torre della Pagliazza. Vivrai una romantica esperienza a lume di candela nel cuore del centro storico della città.

La carta dello Chef Rocco De Santis è ricca di proposte creative che potranno sorprendere anche i palati più raffinati ed esigenti. Per San Valentino sono disponibili esclusivamente le proposte di menù degustazione dello chef.

A pranzo e a cena:
“Tracce di innovazioni” da 5 portate,
“In-Contaminazioni” da 7 portate,
“Chef Experience” da 9 portate.

 

Disponibili anche percorsi enologici in abbinamento ai menù degustazione.

PRENOTA ONLINE

Il Ristorante Santa Elisabetta è aperto anche Venerdì 16 Febbraio e Sabato 17 Febbraio per chi preferisce festeggiare nel weekend e magari fermarsi a dormire al Brunelleschi Hotel in una delle romantiche camere o suite disponibili.

La location strepitosa della Torre bizantina della Pagliazza è l’idea perfetta per un originale regalo di San Valentino. L’atmosfera intima dei suoi sette esclusivi tavoli e la sua affascinante storia daranno un tocco davvero speciale alla festa degli innamorati 2024.

Per rendere ancora più speciale il giorno di San Valentino contattaci per prenotare una speciale “Lovers Experience“: penseremo noi ai fiori e ad un allestimento romantico del tavolo al Santa Elisabetta.
La “Lovers Experience” include la prenotazione di un tavolo a lume di candela, con petali di rosa e una dozzina di rose rosse. Euro 94,00.
Il costo della cena NON è incluso nel prezzo sopra indicato.
Esperienza prenotabile anche online dopo aver selezionato il numero di persone e il giorno del pranzo o della cena.

PRENOTA ONLINE

Per maggiori informazioni e prenotazioni: tel. 055.27370 – email. info@ristorantesantaelisabetta.it
Siamo in Piazza Santa Elisabetta nel centro storico di Firenze, all’interno del Brunelleschi Hotel.

In alternativa al Ristorante Santa Elisabetta è disponibile un menù di San Valentino firmato dallo Chef Rocco De Santis nella location del Salone delle Feste del Brunelleschi Hotel.
Per maggiori informazioni visitare la pagina nel sito del Brunelleschi Hotel >>

ristorante piatto stella michelin firenze

Iscriviti alla Newsletter

    logo Gambero Rosso logo Michelin logo Guide Espresso
    0

    Start typing and press Enter to search

    cenone capodanno ristorante stellato Firenze